Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:PISA19°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington

Sport martedì 25 giugno 2024 ore 10:55

Pisa vola alle Nazionali Csi di pallavolo

A rappresentare la Toscana ci saranno due formazioni, vincitrici dei campionati regionali: una è di Pisa e l'altra di Forte dei Marmi



PISA — Pisa vola alle finali nazionali di Pallavolo del Centro Sportivo Italiano che si terranno a partire dal 29 giugno a Cesenatico.

A rappresentare la Toscana ci saranno due formazioni, vincitrici dei campionati regionali. 

Per le ragazze si è affermata la squadra del Tiger volley Forte dei Marmi, del Comitato Provinciale di Lucca, che si è aggiudicata i campionati della categoria "Ragazze"- Under 14 mentre nel maschile sono stati i ragazzi del Dream volley di Pisa, del Comitato Provinciale di Pisa, ad avere la meglio sulle squadre avversarie nel campionato "Allievi" – Under 16.

Questi campionati regionali conclusi con la grande cerimonia di premiazione, vuole essere gli atleti un'importante esperienza di crescita, sia sotto il profilo tecnico sia, ed in modo particolare, sotto quello umano. L'iniziativa fa parte di “EduCare Sport, il progetto del CSI Toscana che promuove lo sport come strumento di educazione civile e sociale dei più giovani, un piano che ha il sostegno della Regione Toscana e del Ministero delle Politiche Sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Vecchiano ha siglato l'accordo per far partire i lavori di riduzione del rischio e recupero ambientale della ex cava
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca