Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Giovedì 30 Dicembre 2021 ore 16:08

Trovata sana e salva si guadagna un panettone

La consegna del panettone all'anziana

La polizia si è presentata alla porta dell'anziana signora dopo una segnalazione dei familiari, che non riuscivano a contattarla - VIDEO



PISA — Sorpresa per un'anziana pisana che ha si è trovata alla porta di casa due agenti della Polizia di Stato, in primo luogo per accertare che stesse bene e in secondo luogo per consegnarle un dono di Natale.

Tutto è nato da una richiesta giunta al 113 dai familiari della donna, allarmati perché al telefono non ricevevano alcuna risposta.

Rientrato ogni motivo di preoccupazione, gli agenti hanno fatto gli auguri all'anziana con tanto di dono natalizio, un panettone.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ko con il Lecce ha sancito la retrocessione, il club non ha mai avuto così tanto tempo per analizzare gli sbagli e costruire subito la Serie B
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Attualità