Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato danese Rasmus Jarlov: «Se le forze americane invadessero la Groenlandia, sarebbe guerra»
Il deputato danese Rasmus Jarlov: «Se le forze americane invadessero la Groenlandia, sarebbe guerra»

Cronaca Giovedì 30 Dicembre 2021 ore 16:08

Trovata sana e salva si guadagna un panettone

La consegna del panettone all'anziana

La polizia si è presentata alla porta dell'anziana signora dopo una segnalazione dei familiari, che non riuscivano a contattarla - VIDEO



PISA — Sorpresa per un'anziana pisana che ha si è trovata alla porta di casa due agenti della Polizia di Stato, in primo luogo per accertare che stesse bene e in secondo luogo per consegnarle un dono di Natale.

Tutto è nato da una richiesta giunta al 113 dai familiari della donna, allarmati perché al telefono non ricevevano alcuna risposta.

Rientrato ogni motivo di preoccupazione, gli agenti hanno fatto gli auguri all'anziana con tanto di dono natalizio, un panettone.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conti, "Intervento necessario per Porta a Lucca". Sarà attiva due ore prima e un’ora dopo la gara. Nessuna multa nel periodo di prova.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica