Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA12°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 02 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein e Conte, parenti-serpenti. Ma sommati danno sempre gli stessi voti
Schlein e Conte, parenti-serpenti. Ma sommati danno sempre gli stessi voti

Attualità venerdì 01 novembre 2024 ore 09:00

Arte, volontariato e ricerca, stanziati 9 milioni

Il presidente Del Corso

Il CdA della Fondazione Pisa ha dato l'ok al documento con cui si individuano i settori d'intervento per iniziative proprie e avvisi pubblici



PISA — È stato approvato all'unanimità il Documento programmatico previsionale per il 2025-2027 della Fondazione Pisa, con cui il Consiglio di amministrazione dell'ente, presieduto dall'avvocato Stefano Del Corso, ha deciso di stanziare 9 milioni di euro a favore di tre settori d'intervento.

Si tratta di arte, attività e beni culturali; volontariato, filantropia e beneficenza; e ricerca scientifica e tecnologica. Come di consueto tali risorse verranno impiegate, oltre che per sostenere i grandi progetti propri della Fondazione Pisa, attraverso la Fondazione Palazzo Blu, la Fondazione Dopo di Noi Pisa Onlus e la Fondazione Pisana per la Scienza Onlus, per sostenere gli avvisi pubblici periodici diretti a sollecitare la presentazione di progetti da parte di soggetti pubblici e privati senza fini di lucro operanti sul territorio.

Inoltre, proprio in questi giorni, sono stati nominati come nuovi componenti della Deputazione il dottor Alfredo Cariello, il dottor Pascal Biver, l’architetto Mauro Ciampa, il professor Stefano Del Prato, l’avvocato Carlo Porcaro D’Ambrosio e l’avvocato Claudio Pugelli. Allo stesso tempo, il dottor Cosimo Bracci Torsi e il dottor Gastone Gualtierotti Morelli sono stati nominati, rispettivamente, presidente e vicepresidente dell’Assemblea dei soci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicesindaco informa i cittadini sugli ultimi aggiornamenti in merito alla questione Arena Garibaldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità