Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 18:20

Aumentano gli autisti assenti per Covid

Malattie e quarantene si ripercuotono sul trasporto pubblico locale. Autolinee Toscane annuncia corse ridotte sul servizio urbano di Pisa



PISA — Sale il numero dei conducenti di Autolinee Toscane assenti per motivi legati al Covid-19 (malattie e quarantene). Nella giornata di domani, ciò si ripercuoterà sul servizio urbano di Pisa, come annuncia l'azienda in una nota.

"Nonostante il lavoro straordinario degli uffici movimento e il contributo degli autisti che si rendono disponibili a coprire i turni scoperti - si legge- per cause direttamente o indirettamente legate al Covid, vi saranno riduzioni dei servizi urbani in tutte le fasce orarie"

"Tutto ciò  - aggiunge l'azienda- al netto di altri possibili disagi, derivanti da altri autisti in malattia o finiti in quarantena, nel frattempo, che al momento non sono preventivabili".

Autolinee Toscane invita a consultare il proprio sito e i propri canali social per essere costantemente aggiornati sui servizi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno