
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità venerdì 06 maggio 2022 ore 09:13
Un'azalea per la ricerca

Doppio appuntamento, a Pisa e a San Giuliano Terme, con l'iniziativa promossa da Fondazione Airc per la ricerca sul cancro
PISA — Domenica 8 Maggio si rinnova l'appuntamento con l'azalea della ricerca, iniziativa promossa da Fondazione Airc per la ricerca sul cancro.
I soci dell'associazione I cavalieri, volontari di Fondazione Airc, saranno in Piazza XX Settembre a Pisa e in Largo Shelley a San Giuliano Terme per distribuire le azalee il fiore simbolo della salute delle donne e della Festa della mamma.
"Donare una pianta di azalea - sottolineano dall'associazione i Cavalieri- è un gesto unico e pieno di valore. Per questo ci auguriamo di vedere nelle piazze domenica mattina tantissime persone pronte ad offrire vicinanza ed il sostegno che è possibile. Chi desidera partecipare come volontario o prenotare una azalea può contattarci ai numeri 335 5863364 (Daniele) e 338 1755360 (Laura)".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI