
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 15:19
Bike sharing, sei nuove stazioni

Da Porta a Mare al Cnr: il servizio si allarga ai quartieri. Pisa prima in Italia: 24 stazioni, oltre 4000 abbonati, 800 viaggi al giorno
PISA — Il bike sharing pisano, con le 6 nuove stazioni in arrivo ad inizio luglio, raggiunge le 24 stazioni, arrivandoin anticipo a raddoppiare la dotazione iniziale di 12, come previsto nel Programma del Sindaco Filippeschi.
Si aggiungono importanti luoghi come la Galleria Gramsci, il Polo CNR-Praticelli, Piazza Santa Caterina, Ville Urbane-Corte Sanac a Porta a Mare, il Complesso Marchesi a Pisanova, Piazza Cavalieri nel cortile DSU. Questa ulteriore crescita si deve all’utilizzo di circa 150.000 euro, partedi un finanziamento ottenuto dal Comune di Pisa per la mobilità sostenibile, erogato dal Ministero dell'Ambiente.
Segue di pochi mesi l'ulteriore finanziamento assicurato dalla Regione Toscana, di 50.000 euro, con il quale è stato riconosciuto a Ciclopi il Patrocinio Regionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI