Sport martedì 01 febbraio 2022 ore 08:05
Puscas si aggiunge a Lucca e Torregrossa

Finale di calciomercato più che positivo per il Pisa Sc, che è riuscito a tenersi Lorenzo Lucca e ha portato in nerazzurro l'attaccante del Reading
PISA — Allo scadere del calciomercato un doppio colpo per il Pisa Sc: da un lato l'arrivo in prestito, con obbligo di riscatto, dell'attaccante romeno George Alexandru Pușcaș, dall'altro il non raggiunto accordo per la cessione di Lorenzo Lucca, che dunque resta in nerazzurro.
Puscas, classe 1996, torna in Italia dopo una importante esperienza in Championship con il Reading Fc (20 gol in 91 presenze). Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, squadra con cui ha debuttato giovanissimo nella massima serie, ha poi vestito le maglie di Bari, Benevento, Novara e Palermo.
Oltre a Lucca, su cui puntava soprattutto il Sassuolo, Puscas trova a Pisa anche Ernesto Torregrossa, arrivato in questi giorni dalla Sampdoria. Un terzetto di attaccanti niente male per mister Luca D'Angelo e per i tifosi, che continuano a sognare in grande.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI