Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 11:15

Il cantiere in Borgo Stretto piace al sindaco

Il cantiere in Borgo Stretto

Michele Conti, così come l'assessore Filippo Bedini, soddisfatto per l'esito dell'ordinanza che ha portato alla ristrutturazione dell'edificio privato



PISA — "Ci sono volute un po’ di insistenza e un’ordinanza per intimare ai proprietari del fondo di fianco alla chiesa di San Michele in Borgo di ripristinare le condizioni minime di decoro del piccolo immobile. Adesso, finalmente, i lavori sono partiti". Queste le parole di soddisfazione che il sindaco di Pisa, Michele Conti, ha affidato ai social per condividerle con i pisani, riguardo al cantiere privato appena partito in Borgo Stretto.

"Non si può tollerare - ha aggiunto il primo cittadino - che in pieno centro storico, in mezzo a Borgo Stretto, di fianco a un edificio sacro di pregevole valore architettonico, faccia bella mostra di sé un fondo da anni in stato di abbandono. Con un po’ di attenzione e molta volontà cerchiamo ogni giorno di migliorare Pisa!"

Parole di soddisfazione anche dall'assessore comunale per vigilanza e cura ambientale urbana partecipata, Filippo Bedini: "Una notizia tanto attesa e un altro piccolo grande regalo di Natale per chi ama Pisa!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità