Attualità lunedì 14 marzo 2022 ore 08:35
La ciclopista del Trammino è sempre più attrezzata

Pisamo sta installando lungo il percorso 5 colonnine per la riparazione delle biciclette e la ricarica delle e-bike. Ecco come saranno dislocate
PISA — Ruote da gonfiare e catene fuori posto non saranno un problema per chi pedala lungo la ciclopista del Trammino. Proprio in questi giorni, Pisamo sta infatti installando lungo il tracciato 5 colonnine ad uso libero e gratuito per la riparazione delle biciclette e il gonfiaggio delle ruote. Le colonnine, donate a Pisamo dal Rotary Club di Pisa, sono dotate degli strumenti essenziali di intervento.
Due di queste, inoltre, dispongono di prese elettriche per la ricarica delle e-bike.
Le 5 colonnine sono così dislocate: una in Largo Ulmiano Martini, alla partenza della ciclopista del trammino; una, con ricarica elettrica, alla stazioncina di San Piero a Grado; una alla rotatoria fra via Barbolani ed il percorso Trammino; una, anche questa dotata di ricarica elettrica, alla stazioncina di Marina di Pisa; l’ultima alla fine della Bigattiera, al Bagno Lido.
Una colonnina per la riparazione delle bici è già presente da tempo all’angolo tra Corso Italia e via Titto Ruffo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI