Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 09 febbraio 2021 ore 17:10

Code alle Poste, Petrucci scrive al direttore

Fila alle Poste (foto di repertorio)

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia in prima linea contro i disagi segnalati da alcuni utenti dell'ufficio postale di via Bargagna



PISA — “Ho ricevuto varie segnalazioni da parte di cittadini che lamentano code e assembramenti davanti all’ufficio postale di via Bargagna a Pisa - ha fatto sapere Diego Petrucci, consigliere regionale di Fratelli d'Italia -. Sono preoccupati per la presenza di troppe persone in uno spazio ravvicinato, una situazione da risolvere con urgenza vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo". 

"Ho perciò preso carta e penna - ha aggiunto il consigliere pisano di Fdi - e ho scritto al direttore dell’ufficio postale affinché intervenga e preveda un diverso servizio di appuntamento".

“Le persone sono costrette ad attendere all’esterno il proprio turno - ha segnalato Petrucci - occupando la strada antistante e creando disagi anche agli esercizi commerciali limitrofi. Si tratta di un disservizio soprattutto nei confronti degli anziani, i più esposti ai rischi del contagio. Le persone rimangono, inoltre, in balia per diverso tempo dei fenomeni atmosferici. Serve, dunque, un radicale cambiamento dell’organizzazione del servizio offerto, seguendo le regole previste dalle disposizioni di prevenzione sanitaria, così da evitare il pericoloso assembramento delle persone”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica