Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nell'era Trump l'assalto a Capitol Hill diventa eroismo
Nell'era Trump l'assalto a Capitol Hill diventa eroismo

Cronaca giovedì 08 luglio 2021 ore 16:27

Contro lo spreco dell'acqua arriva un'ordinanza

Il provvedimento, in vigore fino al 30 Settembre, prevede sanzioni amministrative da 100 a 500 euro in caso di violazione



PISA — Ambiente, ordinanza contro uso improprio di acqua e razionalizzazione consumo. Sanzioni fino a 500 euro. In vigore fino al 30 settembre

Il sindaco Michele Conti ha firmato un’ordinanza, valida fino al 30 Settembre, per la razionalizzazione del consumo di acqua potabile e il divieto di uso improprio.

Lo scopo, si legge nel documento, è di “Tutelare le riserve idropotabili a disposizione per l’approvvigionamento durante l’intero periodo estivo, particolarmente critico a causa dell’aumento delle temperature, della scarsità delle precipitazioni, dell’aumento dei consumi per attività turistiche, irrigue, e altro”.

La violazione dell'ordinanza comporta sanzioni amministrative da 100 a 500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità