Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca venerdì 26 maggio 2017 ore 12:20

Minorenni costretti a rubare in cambio di droga

Dietro ai furti commessi da alcuni ragazzini si nascondeva un mandante, che pagava il lavoro dei minorenni con dello stupefacente



PISA — Costringeva minorenni a commettere furti di cellulari in cambio di droga. L’uomo è stato incastrato dalla polizia municipale a conclusione di una indagine iniziata a dicembre dal furto di un cellulare.

Utilizzando lo stratagemma della verifica del recente cambio di residenza dell'uomo, nella mattina di giovedì 25 maggio prima delle 7, è scattato il blitz a sorpresa in due appartamenti.  Nella vecchia abitazione, dove l’uomo è stato ritrovato, sono stati rinvenuti 13 telefoni cellulari e 7 personal computer che sono stati messi sotto sequestro. Alcune di queste apparecchiature elettroniche già risultavano essere compendio del reato di estorsione, per le altre sono in corso ulteriori verifiche al fine di accertarne la provenienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità