Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella allontana ancora la sua rielezione: «Csm presto presieduto dal nuovo capo di Stato»

Cronaca venerdì 26 maggio 2017 ore 12:20

Minorenni costretti a rubare in cambio di droga

Dietro ai furti commessi da alcuni ragazzini si nascondeva un mandante, che pagava il lavoro dei minorenni con dello stupefacente



PISA — Costringeva minorenni a commettere furti di cellulari in cambio di droga. L’uomo è stato incastrato dalla polizia municipale a conclusione di una indagine iniziata a dicembre dal furto di un cellulare.

Utilizzando lo stratagemma della verifica del recente cambio di residenza dell'uomo, nella mattina di giovedì 25 maggio prima delle 7, è scattato il blitz a sorpresa in due appartamenti.  Nella vecchia abitazione, dove l’uomo è stato ritrovato, sono stati rinvenuti 13 telefoni cellulari e 7 personal computer che sono stati messi sotto sequestro. Alcune di queste apparecchiature elettroniche già risultavano essere compendio del reato di estorsione, per le altre sono in corso ulteriori verifiche al fine di accertarne la provenienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca