Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Cronaca domenica 06 dicembre 2020 ore 14:36

Covid, un decesso e 110 nuovi casi

Il bollettino del Covid per la provincia oggi rileva un decesso legato al coronavirus e 110 nuovi casi sul territorio nelle ultime ore



PISA — Ci sono 110 nuovi casi Covid positivi sul territorio della provincia di Pisa dove, nelle ultime ore, si registra anche una vittima a causa del coronavirus. Si tratta di un uomo di 59 anni. Il dato è stato diffuso dalla Regione nel consueto bollettino quotidiano sul virus.

Con i nuovi casi di oggi, la provincia di Pisa arriva a 15081 contagi ed è la seconda in Toscana per numero di casi ogni centomila abitanti dopo Prato. I decessi, da inizio emergenza, sono invece 304.

I nuovi casi sul territorio di competenza Usl Toscana nord ovest ( area pisana, Valdera e Valdicecina ) sono così ripartiti: Area pisana: 52 casi Calci 4, Cascina 10, Crespina Lorenzana 8, Fauglia 1, Pisa 20, San Giuliano Terme 4, Vecchiano 4, Vicopisano 1. Alta Valdicecina e Valdera: 38 casi Bientina 3, Calcinaia 1, Capannoli 5, Casciana Terme Lari 6, Montecatini Val di Cecina 1, Palaia 1, Ponsacco 2, Pontedera 6, Santa Maria a Monte 8, Volterra 5.

All’ospedale di Pontedera 43 ricoverati, di cui 3 in Terapia intensiva. All'ospedale di Pisa 172 ricoverati di cui 35 in terapia intensiva.

Il bollettino regionale sul coronavirus è visibile qui 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica