Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cronaca domenica 06 dicembre 2020 ore 14:36

Covid, un decesso e 110 nuovi casi

Il bollettino del Covid per la provincia oggi rileva un decesso legato al coronavirus e 110 nuovi casi sul territorio nelle ultime ore



PISA — Ci sono 110 nuovi casi Covid positivi sul territorio della provincia di Pisa dove, nelle ultime ore, si registra anche una vittima a causa del coronavirus. Si tratta di un uomo di 59 anni. Il dato è stato diffuso dalla Regione nel consueto bollettino quotidiano sul virus.

Con i nuovi casi di oggi, la provincia di Pisa arriva a 15081 contagi ed è la seconda in Toscana per numero di casi ogni centomila abitanti dopo Prato. I decessi, da inizio emergenza, sono invece 304.

I nuovi casi sul territorio di competenza Usl Toscana nord ovest ( area pisana, Valdera e Valdicecina ) sono così ripartiti: Area pisana: 52 casi Calci 4, Cascina 10, Crespina Lorenzana 8, Fauglia 1, Pisa 20, San Giuliano Terme 4, Vecchiano 4, Vicopisano 1. Alta Valdicecina e Valdera: 38 casi Bientina 3, Calcinaia 1, Capannoli 5, Casciana Terme Lari 6, Montecatini Val di Cecina 1, Palaia 1, Ponsacco 2, Pontedera 6, Santa Maria a Monte 8, Volterra 5.

All’ospedale di Pontedera 43 ricoverati, di cui 3 in Terapia intensiva. All'ospedale di Pisa 172 ricoverati di cui 35 in terapia intensiva.

Il bollettino regionale sul coronavirus è visibile qui 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I report di Regione e Asl segnalano 71 nuove positività in provincia di Pisa. Ecco i numeri che fotografano le ultime 24 ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

CORONAVIRUS

Attualità