Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:PISA17°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità venerdì 13 giugno 2025 ore 16:30

​Cultura, via alle richieste alla Fondazione Pisa

Online l’avviso per i contributi 2026 destinati a enti no profit attivi nel settore culturale. Domande da presentare entro Settembre e Novembre



PISA — La Fondazione Pisa ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle richieste di contributo nel settore “Attività Culturali” per l’anno 2026. L’opportunità è rivolta agli enti e alle organizzazioni senza scopo di lucro che promuovono finalità di utilità sociale e operano nel territorio di riferimento della Fondazione.

Le domande dovranno essere inoltrate attraverso una piattaforma digitale dedicata, accessibile dal sito ufficiale www.fondazionepisa.it. Le richieste potranno riguardare progetti specifici come eventi espositivi, teatrali, musicali e manifestazioni simili, capaci di attirare pubblico e generare ricadute positive sul tessuto economico locale. In alternativa, gli enti potranno presentare richieste per il sostegno alle proprie attività istituzionali, purché coerenti con gli obiettivi culturali previsti.

Il termine per presentare i progetti specifici è fissato al 19 Settembre 2025, mentre per le domande relative al sostegno istituzionale la scadenza è il 14 Novembre 2025. L’iniziativa si inserisce nel quadro delle attività della Fondazione Pisa a supporto dello sviluppo culturale e sociale del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la richiesta da parte di rassicurazioni per i lavori allo stadio, il sindaco Conti rassicura tutti sullo stato dell'arte nei tempi previsti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità