
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca lunedì 14 giugno 2021 ore 11:30
Dopo la tentata rapina finisce in carcere

I fatti sabato mattina in via del Buschetto in zona Tribunale. Stamani il rito direttissimo con la misura cautelare della detenzione al Don Bosco
PISA — Sabato mattina aveva chiesto i soldi ad un uomo e, di fronte al suo diniego, lo aveva aggredito con violenza. Per separarli erano dovuti intervenire i poliziotti, prontamente arrivati dalla vicina Questura grazie alla segnalazione di un negoziante.
L'aggressore, un 30enne pisano con precedenti specifici e per questi ancora sottoposto all'obbligo di firma, è stato trattenuto in camera di sicurezza fino a questa mattina.
Il giudice ha convalidato l'arresto, accordato i termini a difesa - l'udienza si terrà il 27 Luglio - e disposto la misura cautelare del carcere. Così, terminata l'udienza, il trentenne è stato accompagnato alla casa circondariale Don Bosco, dove resterà almeno fino alla fine di Luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI