Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Cronaca martedì 10 dicembre 2019 ore 12:00

Droga a bordo e auto senza assicurazione

Controlli della Guardia di Finanza nel circondario, con particolare attenzione per le aree più isolate nei comuni di Cascina, Vecchiano e San Giuliano



PISA — Nel fine settimana la Compagnia della Guardia di Finanza ha svolto controlli nelle fasce orarie serali-notturne, lungo le maggiori strade ed anche nelle zone più isolate e periferiche di Vecchiano, Migliarino, Filettole, Cascina, San Frediano a Settimo, Navacchio, San Giuliano Terme, Ghezzano ed Asciano.

L’impiego delle pattuglie su strada e delle unità cinofile antidroga ha consentito di svolgere mirati ed approfonditi controlli specialmente sugli autoveicoli. Così finanzieri hanno controllato decine di mezzi in transito, identificato oltre 100 persone, 25 delle quali gravate da precedenti di polizia, sequestrato 20 grammi di stupefacente fra cocaina, hashish e marijuana con conseguente segnalazione alla locale prefettura di 4 italiani e 2 extracomunitari per il possesso di droga per uso personale.

Inoltre sono stati elevati 20 verbali per infrazioni al codice della strada ed eseguito il fermo amministrativo di alcuni autoveicoli per mancanza dell’assicurazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità