Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 08 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini
Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini

Attualità sabato 08 giugno 2019 ore 12:31

Festa in piazza per la fine del Ramadan

Piazza Dante gremita, ieri sera, per la tradizionale festa che saluta la fine del periodo di digiuno osservato dai praticanti di fede islamica



PISA — Ieri sera in piazza Dante, con il patrocinio del Comune e della Provincia, si è svolta una festa per celebrare la fine del Ramadan. L'iniziativa è stata organizzata dal comitato per il "Sì alla libertà di culto" affiancati dalla Comunità Islamica di Pisa e dalla Associazione "Unità Migranti" ed ha visto la partecipazione di circa trecento persone. In un'atmosfera allegra e informale si mescolavano cittadini di tutte le etnie, le famiglie coi bambini, perfino qualche turista incuriosito dall'evento.

"Ci piace pensare che questa iniziativa sia stato un piccolo contributo per rinsaldare il nostro tessuto sociale - hanno commentato dal comitato organizzatore - e dissipare quelle paure irrazionali che rappresentano oggi la più grave minaccia per la coesione della nostra società".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 37 anni, sarebbe stato raggiunto da un proiettile mentre stava rientrando a casa. Sull'omicidio, avvenuto nel quartiere di Oratoio, indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità