Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Attualità giovedì 27 settembre 2018 ore 17:30

Per chi vola Ryanair un venerdì da dimenticare

Lo sciopero indetto dai piloti ha costretto la compagnia aerea irlandese a cancellare 250 voli in tutta Europa. Cancellazioni anche a Pisa e Firenze



PISA — Sono già 250 i voli che la compagnia aerea Ryanair si è vista costretta a cancellare fra i 2400 previsti per domani, venerdì 28 settembre, a causa dello sciopero dei suoi piloti e del personale di cabina, che chiedono contratti collettivi secondo le singole legislazioni nazionali al posto dei contratti standard irlandesi.

Lo sciopero europeo è stato confermato in Italia, Belgio, Olanda, Portogallo, Spagna e Germania. La compagnia ha fatto sapere che i passeggeri i cui aerei già prenotati resteranno a terra sono stati avvertiti via mail o sms ed sono stati offerti loro rimborsi o la riprogrammazione del volo. 

In Italia, hanno fatto sapere Filt Cgil e Uiltrasporti, sono previsti presidi all'esterno degli scali aeroportuali di Bergamo, Catania, Ciampino, Milano Malpensa, Napoli e Pisa, dove fa base Ryanair.

A poco è servito l'appello lanciato ieri dal grande capo della Ryanair, l'ad Michael O'Leary, che non ha esitato a definire lo sciopero "inutile" e lesivo della compagnia e dei passeggeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rapina andata a segno in un'attività del Lungarno Mediceo: l'uomo, incappucciato e con una sciarpa, si è fatto consegnare 450 euro dalla titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità