Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 16:29

Giornata di interviste al semaforo

Agli automobilisti fermi con il rosso al semaforo del ponte Solferino si chiede da dove arrivano e dove vanno. E' una indagine sui flussi di traffico



PISA — Uno studio dei flussi di traffico sui Lungarni per raccogliere informazioni utili ai fini del Pums (Piano urbano della mobilità sostenibile) e dell’eventuale adozione di provvedimenti legati alla viabilità cittadina. E’ quello svolto in queste ore da Tages Spa per conto del Comune di Pisa.

Alla fermata dei semafori che si trovano nei pressi di Ponte Solferino, gli addetti della società hanno chiesto ai guidatori dei mezzi in transito sui Lungarni la loro provenienza e la loro destinazione. 

L’indagine mira in particolare a rilevare i cosiddetti ‘flussi origine-destinazione’, delineando le abitudini di spostamento in questa zona della città. Presente anche l'assessore comunale alla mobilità, Massimo Dringoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità