Cronaca venerdì 13 aprile 2018 ore 14:01
Scambio di droga in negozio, il questore lo chiude

Il questore ha attuato un provvedimento con finalità cautelari dopo che, all'interno dell'esercizio commerciale, ci fu uno scambio di stupefacenti
PISA — Un locale di somministrazione di alimenti e bevande in zona stazione è stato chiuso dopo che la polizia sorprese al suo interno, nei giorni scorsi, due senegalesi intenti a scambiarsi dosi di hashish e marijuana per un peso complessivo di 32 grammi di stupefacenti.
Il questore ha imposto uno stop di sette giorni all'attività commerciale, che non ha natura sanzionatoria ma finalità cautelari o preventive, utili ad evitare il ripetersi di fatti del genere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI