Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ritorno in campo di Sinner dopo gli Australian Open, vince facile su Machac a Doha: gli highlights e i colpi del match
Il ritorno in campo di Sinner dopo gli Australian Open, vince facile su Machac a Doha: gli highlights e i colpi del match

Cronaca Giovedì 17 Agosto 2017 ore 09:30

Controlli in spiaggia contro l'abusivismo

Avviato il nuovo servizio per contrastare l’abusivismo commerciale, Polizia municipale in spiaggia anche a Ferragosto



PISA — Polizia municipale in azione nel ponte di Ferragosto con servizi raddoppiati e l’avvio del nuovo servizio di controllo in spiaggia, per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale. A partire da Lunedì 14 agosto agenti della municipale hanno iniziato a presidiare la spiaggia di Tirrenia, per controllare le licenze dei venditori ambulanti e sanzionare gli abusivi.

Proseguiti i presidi in zona Duomo, anche in orari serali, con sequestri di merce abusiva e allontanamento di un gruppo di nomadi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seconda fase dell’indagine sugli scontri del 18 Ottobre: la Polizia di Stato ha denunciato 121 ultras veronesi. Avviata l’istruttoria per i Daspo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club