Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 09 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Kelly Doualla mette le ali ai piedi: a soli 15 anni sfiora di un centesimo il record del mondo nei 60 indoor
Kelly Doualla mette le ali ai piedi: a soli 15 anni sfiora di un centesimo il record del mondo nei 60 indoor

Cronaca giovedì 17 agosto 2017 ore 09:30

Controlli in spiaggia contro l'abusivismo

Avviato il nuovo servizio per contrastare l’abusivismo commerciale, Polizia municipale in spiaggia anche a Ferragosto



PISA — Polizia municipale in azione nel ponte di Ferragosto con servizi raddoppiati e l’avvio del nuovo servizio di controllo in spiaggia, per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale. A partire da Lunedì 14 agosto agenti della municipale hanno iniziato a presidiare la spiaggia di Tirrenia, per controllare le licenze dei venditori ambulanti e sanzionare gli abusivi.

Proseguiti i presidi in zona Duomo, anche in orari serali, con sequestri di merce abusiva e allontanamento di un gruppo di nomadi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno sequestrato 80 kg di alimenti per condizioni igieniche precarie e violazioni sulla conservazione dei cibi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club