Politica venerdì 29 aprile 2022 ore 15:45
Una nuova delega per l'assessore Latrofa

Modifica nelle ripartizione delle deleghe fra gli assessori della giunta comunale guidata dal sindaco Michele Conti. Riguarda le case popolari
PISA — Il sindaco Michele Conti ha deciso di assegnare all’assessore Raffaele Latrofa la delega riguardante i grandi interventi di Edilizia Residenziale Pubblica nell’ambito dei rapporti con la Direzione 13 e con la società Apes.
Si tratta di una delega che fino ad oggi era di competenza dell'assessora Veronica Poli, cui resta la competenza sulle politiche abitative.
La modifica nella giunta è arrivata una volta "valutata l’opportunità di integrare e specificare in maniera puntuale le deleghe attribuite agli assessori Latrofa Raffaele e Veronica Poli nell’ambito delle politiche abitative, al fine di una migliore organizzazione del lavoro finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di mandato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI