Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Antonella Clerici sorpresa in diretta: lo scherzo della «belva» Francesca Fagnani
Antonella Clerici sorpresa in diretta: lo scherzo della «belva» Francesca Fagnani

Attualità mercoledì 29 ottobre 2025 ore 06:30

La Folgore in campo per donare

Il gesto di solidarietà da parte di 56 militari, in parte del Centro addestramento paracadutismo e in parte del Reggimento logistico



PISA — Negli ultimi mesi, da Agosto ad Ottobre, 56 militari suddivisi fra il Centro addestramento paracadutismo di stanza a Pisa in via di Gello (Caserma Gamerra) e il Reggimento logistico Folgore di stanza in via Aurelia nord (caserma Bechi Luserna), hanno donato sangue ed emocomponenti aI Centro trasfusionale dell’Unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti dell’Aoup

"Un gesto - hanno dichiarato dall'Aoup - che prova anche stavolta, come avviene sistematicamente e periodicamente, il grande senso civico e solidaristico che caratterizza i militari dell'Esercito e che completa appieno lo spirito della loro missione a servizio della comunità. Ringraziamo vivamente i componenti di entrambe le caserme, le associazioni e tutti i donatori per il loro prezioso contributo nei confronti dell’ospedale, dove il sangue serve quotidianamente per garantire le migliori cure ai pazienti ricoverati".

Chi vuole può donare al presidio ospedaliero di Cisanello,  Edificio 2, ingresso C, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 11 alle 13 per gli esami pre-donazione (anche nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 14 alle 17). E’ possibile prenotare chiamando le associazioni dei donatori o la struttura allo 050.993741-3742.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive chiude il settore ospiti: scatteranno i rimborsi per i biglietti già venduti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità