Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 14:44
I numeri di giugno

Il consueto report della prefettura di Pisa per il mese appena trascorso evidenzia soprattutto un maxisequestro di marijuana
PISA — "Nel corso del mese di giugno l’attività di contrasto svolta dalle Forze di Polizia, anche grazie all’azione di coordinamento condivisa e decisa in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha consentito di portare a termine operazioni di assoluto rilievo".
Lo dice una nota della Prefettura che elenca i dati dell'ultimo mese:
"In particolare, il personale delle Forze dell’Ordine ha proceduto all’arresto, a vario titolo di sei persone e al sequestro di sostanze stupefacenti ( oltre quattro chili, tre di questi sono marijuana ) e di oltre 2mila euro di somme provento di reato.
L’azione di contrasto delle Forze di Polizia ha riguardato anche i conducenti di veicoli sorpresi in condizioni di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di sostanze stupefacenti con quattro conducenti sanzionati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI