Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marco Melandri: «Non sono un No vax, sono un Free vax»

Cronaca mercoledì 07 aprile 2021 ore 12:07

Il cane finanziere fiuta hashish e metadone

L'unità cinofila della Guardia di Finanza di Pisa

Ulteriori controlli della Guardia di Finanza con l'unità cinofila in zona stazione. Oltre trenta persone controllate, una denunciata e due segnalate



PISA — A seguito delle direttive impartite scaturite dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, le Fiamme Gialle di Pisa hanno svolto numerosi controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti presso la piazza della stazione ferroviaria di Pisa Centrale e nelle vie adiacenti, con l'impiego dell'unità cinofila.

Durante questi servizi i finanzieri hanno identificato oltre 30 persone e controllato decine di automezzi, procedendo con il sequestro di 3 grammi di hashish, di un flacone da 9 grammi di metadone e di due spinelli confezionati.

Due le persone che sono state segnalate alla Prefettura di Pisa per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti ed una persona è stata denunciata alla locale Procura della Repubblica per aver violato l'obbligo di non allontanamento dal Comune di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità