Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 15:39

Il delfino è tornato in città

Foto di Cristina Trafeli pubblicata sul profilo fb di Armando Varini

Dopo qualche preoccupazione per la sua assenza e il successivo avvistamento verso la foce, il tursiope ha riconquistato lo spazio classico



PISA — Il delfino è tornato. Dopo l'ondata di piena che lo aveva portato verso la foce, in prossimità dell'ultimo ponte sull'Arno, quello dell'autostrada, il tursiope ha riconquistato il suo spazio, dove evidentemente si trova a meraviglia.

Il tratto di fiume dove stamani è stato nuovamente avvistato è quello compreso tra il ponte della Cittadella e il ponte dell'Aurelia ( E' di stamani la foto scattata da Cristina Trafeli e pubblicata sul profilo facebook del canoista Armando Varini, che si è trovato il delfino a pochi metri di distanza ), dove c'è una discreta salinità dell'acqua e i muggini non mancano.

L'unica preoccupazione riguarda la presenza di graffi ed escoriazioni sul corpo dell'animale, che dovrebbero però essere conseguenza di urti con rami, tronchi o altro materiale portato dalla piena del fiume. Niente di grave, comunque. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità