Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:PISA17°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 23 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sacramento lancia il suo nuovo disco con il brano "Hand in Hand", una fuga dal rumore del mondo
Sacramento lancia il suo nuovo disco con il brano

Attualità Sabato 26 Aprile 2025 ore 14:30

Il nuovo libro di Alessandro Orsini al Lumiere

Il 29 Aprile al Cinema Lumière l’incontro con il professore per parlare di geopolitica, Italia e rapporti con gli Stati Uniti



PISA — Martedì 29 Aprile alle 18, al Cinema Lumière di Pisa, Alessandro Orsini sarà ospite di un incontro pubblico organizzato da Librerie Feltrinelli.

Al centro dell'appuntamento, la presentazione del suo nuovo libro intitolato Casa Bianca - Italia. La corruzione dell’informazione di uno Stato satellite, edito da PaperFIRST.

Nel volume, il professore propone una lettura critica dei rapporti tra Stati Uniti e Italia, puntando l’attenzione sull’influenza delle dinamiche geopolitiche internazionali nelle scelte politiche e mediatiche del nostro Paese. L’ingresso all’evento è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diritti in Comune accusa la Giunta di non tutelare il commercio storico. Nel mirino catene, affitti brevi e perdita dei negozi di vicinato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità