Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 06 agosto 2022 ore 15:39

In 200 al contest per la musica emergente

Grande adesione al Magstage contest. Iscrizioni aperte fino al 16 Agosto. Il vincitore suonerà sul palco del Summer Knights



PISA — Sono già oltre 200, tra musicisti e giovani band under 35 da tutta Italia, gli iscritti alla prima edizione di Magstage, il contest dedicato alla musica emergente.

Dieci di loro potranno partecipare alla serata conclusiva in programma per giovedì 1 Settembre al Giardino Scotto e il vincitore suonerà sul palco del Summer Knights in piazza dei Cavalieri l'8 Settembre, prima della esibizione di Ariete. Il programma è stato presentato dall’assessore alla cultura e dal vicepresidente dell’associazione Mag stage Aps, Gianluca Leoncini.

Il contest servirà proprio selezionare i 10 finalisti. La scadenza per partecipare è stata prorogata al prossimo 16 Agosto.

Intanto, è già stato reso noto il nome del primo dei componenti della giuria di esperti, il compositore Salvatore Frega. Il “Magstage contest” è organizzato dall’associazione Mag stage Aps, con il patrocinio del Comune di Pisa e la collaborazione di Live Emotion Group, organizzatrice del Summer Knights.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport