Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 19 dicembre 2022 ore 13:44

In 22 a donare il sangue con Babbo Natale

Apertura straordinaria con le associazioni al centro trasfusionale di Cisanello: raccolte 22 donazioni fra sangue e piastrine



PISA — In 22 a donare sangue e piastrine insieme a Babbo Natale. Una giornata speciale quella di ieri al centro trasfusionale dell'Aoup, all'ospedale di Cisanello.

L'occasione è stata l'apertura straordinaria del Centro trasfusionale in collaborazione con le associazioni dei donatori. Un'iniziativa organizzata dall'Unità operativa Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti, per incentivare le persone a donare il sangue specie a ridosso delle festività.

Ulteriori eventi per sensibilizzare la popolazione a supportare l'ospedale, fa sapere l'Aoup, ci saranno anche nei prossimi giorni. 

L'azienda ospedaliera ricorda che il Centro trasfusionale (Edificio 2, Ingresso C) è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 per la donazione e dalle 11 alle 13 per gli esami pre-donazione. I referti possono essere ritirati, dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 13. E’ possibile prenotare per le donazioni o esami pre-donazione, chiamare le Associazioni dei donatori o telefonare alla struttura allo 050/993741-3742.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità