Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 22 novembre 2022 ore 09:05

Supereroi in missione per la donazione del sangue

I supereroi di "Cavalieri del sorriso"

Al centro trasfusionale di Cisanello, l'Avis provinciale ha festeggiato i suoi primi 50 anni con i figuranti dei "Cavalieri del sorriso"



PISA — Il 50° compleanno dell'Avis provinciale, oltre alle 36 donazioni raccolte, lo hanno festeggiato i supereroi dei "Cavalieri del sorriso" che, al centro trasfusionale di Cisanello, hanno voluto regalare un sorriso ai donatori e sensibilizzare sull'importanza del dono.

Il Centro dell'Unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti diretta dal dottor Alessandro Mazzonicome annunciato nei giorni scorsi, è stato aperto tutta la mattina in via straordinaria, come avviene regolarmente anche ogni prima domenica del mese, proprio per consentire di donare il sangue e gli emocomponenti e garantire così una nuova fornitura di sacche per l'Officina trasfusionale di area vasta.

Ad accogliere i supereroi tutto lo staff con la coordinatrice infermieristica Anna Michelotti e la dottoressa Mojgan Azadegan, a rappresentare la Direzione sanitaria e portare o ringraziamenti di tutta l'Aoup.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità