Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca lunedì 12 luglio 2021 ore 20:30

Attraversa i binari e muore investita dal treno

Il tragico incidente è avvenuto tra Pisa e Navacchio, all'altezza di un passaggio a livello. Circolazione ferroviaria interrotta, corse cancellate



PISA — Nel tardo pomeriggio una donna di 79 anni è stata investita da un treno regionale all'altezza del passaggio a livello di Putignano, tra le stazioni di Pisa Centrale e Navacchio.

Da una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, la vittima abitava nelle vicinanze e avrebbe attraversato i binari con il passaggio a livello chiuso, senza accorgersi del convoglio che stava sopraggiungendo e che poi l'ha travolta. Ma gli accertamenti proseguono.

A seguito della tragedia la circolazione tra le due stazioni è stata temporaneamente sospesa per tutta la durata dei rilievi e delle operazioni di recupero del corpo della vittima.

Sono stati cancellati alcuni treni sulla linea Firenze-Pisa e una quindicina hanno accumulato ritardi. Trenitalia ha attivato un servizio di autobus sostitutivi fra Pisa e Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca