Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Sport sabato 16 dicembre 2023 ore 19:25

Pisa ko a Palermo, si avvicina la zona playout

Trasferta amara per i Nerazzurri in Sicilia. La squadra di mister Aquilani battuta 3-2 si avvicina pericolosamente alle zone basse della classifica



PALERMO — Palermo batte il Pisa 3-2. Già reduci dalla sconfitta contro il Catanzaro, i Nerazzurri tornano dalla trasferta con l'amaro in bocca, al termine di un match certo non facile e ricco di emozioni. 

Sul 2-0 incassato nella prima frazione di gioco (29′ Insigne, 42′ Brunori), la squadra di mister Aquilani è riuscita nell'impresa della doppia rimonta (49′ Marin, 54′ Valoti) che nel giro di 5 minuti ha riportato la partita in equilibrio. Poi al 60' l'arbitro estrae cartellino rosso per Marin e il Pisa si trova a dover affrontare l'ultima mezz'ora di gioco con un uomo in meno.

All'80' Segre segna il gol decisivo del 3-2 che consegna la vittoria ai padroni di casa e avvicina pericolosamente il Pisa alla zona playout.

Il tabellino Palermo - Pisa:

Palermo: Pigliacelli; Graves, Marconi, Lucioni, Lund (76′ Aurelio); Segre, Gomes (76′ Stulac), Coulibaly (63′ Soleri); Di Francesco (76′ Di Mariano), Brunori, Insigne (87′ Valente). A disposizione. Desplanches, Kanuric, Mancuso, Nedelcearu, Vasic, Buttaro, Valente, Henderson. Allenatore Corini

Pisa: Nicolas; Barbieri, Caracciolo (85′ Masucci), Hermannsson, Esteves; Marin, Veloso; D’Alessandro (76′ De Vitis), Valoti (76′ Nagy), Vignato (63′ Piccinini); Moreo (76′ Gliozzi). A disposizione. Loria, Campani, Leverbe, Tramoni, Mlakar, Arena. Allenatore Aquilani

Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari (Assistenti: Niedda-Arace; 4° Ufficiale: Colaninno; Var: Dionisi; Avar: Muto)

Reti. 29′ Insigne, 42′ Brunori, 49′ Marin, 54′ Valoti, 80′ Segre


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità