Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Pisa Sporting Club Sabato 20 Dicembre 2025 ore 14:37

Pisa, la carica dei tifosi all’AC Hotel

La squadra arrivata alle 13.22. Dopo pranzo il passaggio tra i sostenitori e la partenza in pullman verso l’aeroporto per la Sardegna



PISA — Il Pisa ha lasciato la città con una spinta in più. Prima della partenza per Cagliari, un gruppo numeroso di tifosi si è ritrovato all’AC Hotel per salutare e sostenere la squadra.

I nerazzurri sono arrivati alle 13.22. Fuori dall’hotel c’era già gente da circa un’ora, in attesa. Poi, dopo pranzo, il momento della partenza: giocatori e staff hanno attraversato due ali di folla e hanno raggiunto il pullman. Da lì il trasferimento verso l’aeroporto e il volo per la Sardegna.

Il clima attorno alla squadra resta quello delle giornate delicate. Cagliari-Pisa vale tanto per la classifica, perché il margine è sottile e il rischio è perdere contatto da chi lotta nello stesso blocco. Non è l’ultima partita della stagione, ma è una tappa che può fare differenza, soprattutto in questa fase.

Sul fondo c’è anche il tema mercato. Le voci si moltiplicano, ma la linea del club non cambia: si guarda soprattutto all’estero e l’idea è inserire a gennaio tre, magari quattro rinforzi già pronti. E, almeno per ora, non c’è la volontà di toccare i giocatori più importanti: Tramoni e Touré non sono sul mercato adesso. Se mai, se ne riparlerà a fine campionato.

La giornata dell’AC Hotel, intanto, ha detto una cosa semplice. A Cagliari il Pisa non andrà da solo. Anche questo, in certi momenti, può fare la differenza.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex leggenda sul nuovo allenatore. "In Danimarca ha riportato l'Aalborg in Superligaen". Poi si rivolge a Lind, "Non avrei lasciato la piazza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità