Cronaca domenica 18 settembre 2016 ore 21:49
La lite per futili motivi e il volo nel vuoto
Si stanno chiarendo i contorni di quanto avvenuto in un condominio di via Matteucci a Pisa dove un 27enne russo ha perso la vita
PISA — Il presunto omicida è un polacco di 40 anni, badante come la vittima, che lavorava nell'appartamento e che oggi, come era solito fare, aveva ospitato all'interno alcune persone.
Una abitudine, quest'ultima che, a quanto pare, spaventava lo stesso padrone di casa, un 50enne pisano disabile, assistito dal polacco, che oggi ha visto di persona quanto avvenuto e che sarà testimone chiave della vicenda.
Nella casa, al momento del fatto, c'erano anche altri stranieri e la polizia esclude l'incidente, perchè nell'appartamento sono state trovate tracce di colluttazione.
E' molto probabile che la lite sia nata per futili motivi, con i protagonisti ubriachi e poi sia finita in tragedia con una spinta nel vuoto dal balcone del quarto piano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI