Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Domenica 18 Settembre 2016 ore 21:49

La lite per futili motivi e il volo nel vuoto

Si stanno chiarendo i contorni di quanto avvenuto in un condominio di via Matteucci a Pisa dove un 27enne russo ha perso la vita



PISA — Il presunto omicida è un polacco di 40 anni, badante come la vittima, che lavorava nell'appartamento e che oggi, come era solito fare, aveva ospitato all'interno alcune persone.

Una abitudine, quest'ultima che, a quanto pare, spaventava lo stesso padrone di casa, un 50enne pisano disabile, assistito dal polacco, che oggi ha visto di persona quanto avvenuto e che sarà testimone chiave della vicenda.

Nella casa, al momento del fatto, c'erano anche altri stranieri e la polizia esclude l'incidente, perchè nell'appartamento sono state trovate tracce di colluttazione.

E' molto probabile che la lite sia nata per futili motivi, con i protagonisti ubriachi e poi sia finita in tragedia con una spinta nel vuoto dal balcone del quarto piano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità