Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica lunedì 02 luglio 2018 ore 09:34

La scuola di inglese contro il sindaco leghista

La New York English Academy pubblica su facebook un post contro il neosindaco di Pisa, il leghista Michele Conti. Diluvio di commenti



PISA — "Se siete contenti che Pisa sia adesso rappresentata da un sindaco e da un partito che manifesta di essere carico d'odio, fanatismo e intolleranza, allora è logico che la nostra scuola non sia adatta a voi: vi chiediamo quindi di cercare formazione in lingua inglese e stimoli culturali altrove."

Comincia così il post della New York English Academy ( che si definisce "Zona antirazzista"), scuola con sedi a Pisa, Lucca e Livorno, contro il nuovo sindaco Michele Conti e la Lega.

"Crediamo nella parità di diritti per tutti e cerchiamo di promuovere sempre un'atmosfera di amore, pace e tolleranza verso tutti", continua il post che, inutile sottolinearlo, è stato condiviso e commentato da centinaia di persone, pro o contro quanto è stato affermato:"La New York English Academy è stata fondata da un immigrato, è di proprietà di un immigrato e gestita da un immigrato, e tutti i nostri insegnanti 'madrelingua' sono immigrati".

"Amiamo l'Italia: è questo il motivo per cui noi tutti ci siamo trasferiti qui, e speriamo che il meglio che l'Italia ha saputo dare al mondo negli anni - pensiero illuminato, umanesimo e bellezza - continuerà a prosperare come fonte di luce e ispirazione per tutti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità