Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 09:11

Ladri in azione, rubato un defibrillatore

Ancora un furto di defibrillatori in città. E' il terzo episodio del genere nella stessa zona. Al vaglio le telecamere di sorveglianza



PISA — Il Dae installato lo scorso autunno in via Cattaneo di fronte all'ex asilo "Gianfaldoni", grazie anche al contributo della parrocchia di San Marco alle Cappelle è stato divelto e portato via dai ladri.

Un furto che colpisce un quartiere intero. E' infatti il terzo episodio del genere che avviene in zona. In precedenza erano stati rubati i defibrillatori in piazza Toniolo e in via Fiorentina.

I Dae sono stati piazzati grazie all'incessante opera dell'associazione Cecchini Cuore onlus, che ha già in programma il ripristino. Ma rimane la gravità del gesto, condannato dai residenti della zona.

"Noi auspichiamo che le telecamere installate di recente dall'amministrazione comunale servano a fare luce su questa triste vicenda, confidando che il dispositivo venga ritrovato e rimesso al suo posto.
Chiunque, in zona, avesse visto o sentito qualcosa, contatti quanto prima le forze dell'ordine", ha fatto sapere il comitato civico "Il Portone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca