comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, torna in funzione il Mose

Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 09:11

Ladri in azione, rubato un defibrillatore

Ancora un furto di defibrillatori in città. E' il terzo episodio del genere nella stessa zona. Al vaglio le telecamere di sorveglianza



PISA — Il Dae installato lo scorso autunno in via Cattaneo di fronte all'ex asilo "Gianfaldoni", grazie anche al contributo della parrocchia di San Marco alle Cappelle è stato divelto e portato via dai ladri.

Un furto che colpisce un quartiere intero. E' infatti il terzo episodio del genere che avviene in zona. In precedenza erano stati rubati i defibrillatori in piazza Toniolo e in via Fiorentina.

I Dae sono stati piazzati grazie all'incessante opera dell'associazione Cecchini Cuore onlus, che ha già in programma il ripristino. Ma rimane la gravità del gesto, condannato dai residenti della zona.

"Noi auspichiamo che le telecamere installate di recente dall'amministrazione comunale servano a fare luce su questa triste vicenda, confidando che il dispositivo venga ritrovato e rimesso al suo posto.
Chiunque, in zona, avesse visto o sentito qualcosa, contatti quanto prima le forze dell'ordine", ha fatto sapere il comitato civico "Il Portone".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità