Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre

Cronaca sabato 23 settembre 2023 ore 17:30

Latitante da 8 anni beccato alla stazione

Era nella sua auto in una via vicina alla ferrovia: su di lui gravava un provvedimento della Procura milanese per scontare altri 7 mesi di carcere



PISA — Gli agenti della Polizia di Stato hanno scortato al carcere "Don Bosco" un uomo di 47 anni perché su di lui gravava, da quasi 8 anni, un mandato di cattura disposto dalla Procura della Repubblica di Milano.

Dal 2015, infatti, il cittadino lituano sorpreso in via Catalani a Pisa deve scontare 7 mesi di carcere per alcuni reati commessi in Lombardia. Da quel momento, però, aveva fatto perdere le sue tracce.

L'uomo è stato beccato nella sua auto proprio nelle vicinanze della stazione ferroviaria: dopo i controlli, i poliziotti lo hanno riconosciuto come destinatario del provvedimento, visti anche i precedenti penali per reati contro il patrimonio in quanto componente di una banda dedita ai furti seriali in abitazioni e negozi.

Dopo aver accompagnato il 47enne in Questura, dunque, i poliziotti lo hanno trasferito nel carcere pisano, dove sconterà la pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club