Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Venerdì 29 Novembre 2019 ore 15:38

L'indelebile ricordo di Saverio Masi

​Questa mattina è stata deposta una corona sulla targa in ricordo dell’incidente che 13 anni vide la morte del vigile del fuoco



PISA — Questa mattina è stata deposta una corona sulla targa in ricordo dell’incidente che 13 anni fa ha visto coinvolta una squadra del comando di Pisa.

Nell’incidente, in piazza Vittorio Emanuele, perse la vita il giovane Saverio Masi e stamani è stato ricordato con una breve cerimonia alla presenza di numerosi amici colleghi e familiari.

In suo ricordo domenica 1° dicembre si terrà la camminata non  competitiva.  organizzata dal comitato organizzatore del trofeo Masi, giunto alla sua 13ma edizione: la camminata partirà alle ore 9.30 dalla Caserma dei VV.FF. snodandosi sul Lungarno Fibonacci, Lungarno Galilei fino in Piazza dei Miracoli per poi far rientro sui Lungarni Pacinotti e Mediceo per il tratto di 6 chilometri

C’è la possibilità di cimentarsi sulla doppia distanza, incamminandosi per via Cisanello e quindi tornare alla base lungo il viale delle Piagge, percorrendo una distanza di 12 chilometri.

Tutti sono invitati a partecipare, grandi e piccoli: la quota di iscrizione è di 5 euro e il ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sezione di Pisa: è possibile iscriversi presso il negozio “RedRunning” in Lungarno Galilei, 34 – Pisa, così come la vigilia del 30 novembre, ai due Stand dei Vigili del Fuoco appositamente predisposti in Borgo Stretto davanti al negozio “Borbonese” ed all’interno del “Centro Commerciale PISANOVA”, dalle 10 sino alle 19. Sarà possibile anche iscriversi il giorno stesso, dalle ore 8 alle 9 davanti al Comando dei Vigili del Fuoco, in via Matteotti n.1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca