Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 08:54

Festività natalizie, gli orari del Cup

L'Aoup rende noti giorni e orari di apertura dei Centri unici di prenotazione con sede negli ospedali di Santa Chiara e Cisanello



PISA — Durante le festività natalizie il Cup del Santa Chiara (edificio 15) dal lunedì al venerdì sarà aperto dalle 7.30 alle 19.30 (orario continuato) e il sabato dalle 7,30 alle 13,30, eccetto il 24 e 31 Dicembre, quando osserverà il seguente orario: 7,30-13.

Il Cup di Cisanello (edificio 10) manterrà il consueto orario di apertura (dal lunedì al giovedì orario continuato 7,30-17; venerdì 7,30-16,45; sabato chiuso) eccetto il 24 e il 31 Dicembre e il 5 e 7 Gennaio, quando sarà aperto dalle 7,30 alle 13.

L'Aoup ricorda che negli orari di chiusura è possibile pagare le prestazioni ambulatoriali alle casse automatiche inserendo il foglio di prenotazione con codice a barre o la tessera sanitaria; in tutti gli altri casi deve essere compilato dall’utente, nel reparto erogante, il Modello B per l’invio del bollettino di pagamento a domicilio. Le regolarizzazione di tutti i ricoveri, esclusivamente per i cittadini non iscritti al Sistema sanitario nazionale potrà avvenire il giorno successivo non festivo in tutti i punti Cup aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità