Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 10 febbraio 2024 ore 19:30

Malore alla guida, uomo salvato dai Carabinieri

Dopo lo schianto, i militari trovano l'autista privo di sensi e si prodigano nella rianimazione: all'arrivo dell'ambulanza l'uomo è di nuovo cosciente



PISA — L'auto che si schianta su un'impalcatura, i Carabinieri della Sezione Radiomobile che intervengono immediatamente e, alla fine, il salvataggio.

Una storia quasi da copione, che però i militari della Compagnia di Pisa hanno vissuto davvero, così come il malcapitato automobilista. Quest'ultimo, infatti, mentre si trovava al volante, ha accusato un malore che lo ha portato a sbattere contro l'impalcatura di un palazzo.

Giunti al veicolo, i due Carabinieri intervenuti hanno trovato l'uomo accasciato di lato, in stato di incoscienza. Dopo aver richiesto l'intervento dell'ambulanza e in attesa dell'arrivo del personale sanitario, i militari hanno estratto il guidatore dall'auto e lo hanno steso a terra, iniziando le procedure per la rianimazione. Che, fortunatamente, hanno dato un buon esito.

L'uomo infatti ha ripreso a respirare e, grazie al personale sanitario, è stato rapidamente trasportato al Pronto soccorso. Una storia a lieto fine, visto che, fanno sapere i Carabinieri, l'uomo è in via di ripresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica