Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica mercoledì 01 marzo 2023 ore 12:30

Martinelli, "Giani attento ai bisogni della città"

Paolo Martinelli ed Eugenio Giani

Gli impegni istituzionali portano il presidente della Regione a Pisa e il candidato del centrosinistra lo incontra: "Impegno per il bene della città"



PISA — Un incontro tra candidato sindaco e presidente di Regione per fare il punto sul futuro. Lo aveva chiesto Paolo Martinelli che, in occasione di una visita in città del presidente Eugenio Giani, ha avuto così un confronto su alcune questioni che coinvolgono, appunto, anche la Regione.

"Ci sono partite decisive per il presente e il futuro di Pisa che passano necessariamente dalla Regione - ha detto Martinelli - penso al Piano del Parco, alla sanità, alle Case della salute e di comunità, all'erosione del Litorale e alla Darsena Europa, fino agli interventi di potenziamento e ampliamento dell'aeroporto, solo per fare alcuni esempi".

"Per questo, come annunciato nei giorni scorsi, ho chiesto un incontro al presidente Giani - ha aggiunto - chi guida una città dovrebbe fare così, interloquire con le altre istituzioni e ottenere il massimo per i propri cittadini, non limitarsi a slogan, proclami e promesse".

"Ho trovato Giani attento rispetto alle richieste e ai bisogni della città che gli ho posto ed è un'interlocuzione che proseguirà - ha concluso - come proseguirà il mio impegno per mantenere ai massimi livelli l'attenzione sul nostro territorio e le risposte di cui ha necessità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità