Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 16:46

Medici e infermieri Covid nella foresteria Aoup

La foresteria degli Spedalinghi

La Foresteria degli Spedalinghi torna a disposizione del personale dell'azienda ospedaliera pisana impegnato in area Covid



PISA — L’Aoup ha nuovamente messo a disposizione la Foresteria degli Spedalinghi per venire incontro agli sforzi del personale impegnato in prima linea nell’emergenza Covid-19.

La struttura, situata in via Luigi Pera 3 (nelle vicinanze dell’ingresso 4), dispone di 21 camere doppie con letti singoli di cui 15 con cucina. Per il momento le camere verranno concesse ad uso singolo e, ove necessario, sarà previsto l’utilizzo in doppia per poter ospitare un massimo di 42 persone.

I criteri di assegnazione terranno conto del numero di conviventi, dell’impossibilità ad usufruire di altre abitazioni, della disponibilità a condividere la camera e di eventuali ulteriori motivazioni da ritenersi preferenziali. Gli ospiti potranno usufruire su richiesta del servizio mensa serale che sarà fornito direttamente in Foresteria con la stessa modalità con cui viene fornito il pasto ai degenti.

Il servizio di accoglienza, a totale carico dell’Aoup, sarà attivato domani, sabato 14 novembre, e sarà accessibile al solo personale impegnato in ambiente Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca