Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta: «Sassoli presidente? Ne parlai con lui: registrai il suo sorriso e una frase che tengo nel cuore»

Cronaca venerdì 12 agosto 2016 ore 08:43

Minaccia di fare un attentato alla Torre Pendente

Un tunisino di 26 anni ha postato minacce sul web, per lui chiesta l'espulsione dall'Italia sulla quale si pronuncerà il ministero



PISA — Nello specifico il nordafricano ha pubblicato i luoghi degli ultimi attentati terroristici in Europa mettendo accanto i nomi degli autori e poi ha postato una foto della Torre di Pisa aggiungendo la sua firma e, in sostanza, dunque minacciando un attentato in piazza dei Miracoli.

Il giovane, proveniente da Torino, era da qualche tempo a Pisa ed è stato individuato come potenziale terrorista dai carabinieri del Ros che monitorano l'attività web.

Intercettato e localizzato a Pisa, è stato bloccato ieri sera dai militari dell'Arma e adesso è in attesa di conoscere il suo destino.

Nei giorni scorsi la Torre Pendente era finita nel mirino dell'Isis, con una foto che la ritraeva assieme al Colosseo e alla Statua della libertà e più volte è stata oggetto di minacce da parte degli estremisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità