Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca giovedì 29 novembre 2018 ore 20:11

Quattro intossicati da monossido di carbonio

L'episodio, avvenuto in un condominio, sarebbe stato causato da un malfunzionamento del sistema di evacuazione fumi. Altre cinque famiglie fuori casa



PISA — Quattro persone sono state ricoverate in ospedale per una intossicazione da monossido di carbonio. Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio in un condominio in via Verità.

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, l'episodio sarebbe stato causato dal malfunzionamento del sistema di evacuazione fumi delle caldaie dei singoli appartamenti.

Altre cinque famiglie, dato il divieto di ulitizzo delle caldaie, hanno trovato una sistemazione alternativa in attesa degli interventi necessari a ripristinare le condizioni di sicurezza del sistema di evacuazione fumi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca