Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella e l’episodio dei droni in Polonia: «Gravissimo, c'è il rischio di scivolare nella violenza incontrollata»
Mattarella e l’episodio dei droni in Polonia: «Gravissimo, c'è il rischio di scivolare nella violenza incontrollata»

Cronaca mercoledì 16 maggio 2018 ore 08:30

Muore dopo il trapianto, sei medici indagati

Le condizioni del paziente di 49 anni erano precarie e l'operazione delicata. La moglie ha presentato esposto per omicidio colposo



PISA — E' finito in dramma il viaggio dalla Puglia di un uomo di 49 anni, arrivato all'ospedale di Cisanello la scorsa settimana per un trapianto di pancreas e fegato ma deceduto in seguito alla delicata operazione. L'episodio ha determinato la presentazione di un esposto in Procura da parte della moglie del paziente, con la conseguente iscrizione nel registro degli indagati per omicidio colposo di sei chirurghi.

Nella giornata di martedì è stato affidato l'incarico al medico legale.

Il fatto è stato riportato dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club