Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 03 marzo 2022 ore 17:35

Il negozio come base dello spaccio

4 persone sono finite in manette nell'ambito di una operazione condotta dai carabinieri. Sequestrati quasi 6 chili di cocaina e oltre 170mila euro



PISA — Attività commerciale usata come base per lo spaccio. E' quanto anno scoperto i carabinieri del corso un una indagine iniziata nel Gennaio 2021, che ha portato all'arresto di 4 persone.

Le indagini si sono concentrate in zona Porta Fiorentina dove, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, aveva sede l'attività commerciale utilizzata come base logistica per il confezionamento e la distribuzione delle sostanze stupefacenti poi spacciate in centro, in particolare tra zona stazione, gallerie Gramsci e piazza Vittorio Emanuele.

Le indagini, come detto, hanno portato oggi all'esecuzione di 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere e alla notifica di 7 avvisi di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di altrettanti soggetti.

Nell'ambito dell'operazione, da Gennaio 2021 8 persone sono state arrestate in flagranza di reato, per altre 3 è scattato un fermo di polizia giudiziaria e sono stati sequestrati quasi 6 chili di cocaina e oltre 170mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità