Cronaca venerdì 18 gennaio 2019 ore 18:12
Operazione Cavalieri, ancora un arresto

Prosegue il lavoro della polizia di Stato per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. In manette un 43enne
PISA — Nella giornata di oggi la polizia di Stato ha eseguito l'arresto di un soggetto già implicato nell’inchiesta che nel mese di dicembre ha portato all’arresto di 27 persone e documentato, grazie ad appostamenti e servizi con telecamere nascoste, più di 90 episodi di spaccio in centro città.
A finire in manette è stato un 43enne di origine marocchina, già arrestato nel dicembre scorso e subito colpito da ordinanza della Procura per la misura cautelare personale di divieto di dimora a Pisa.
Nella tarda mattinata di oggi, l'uomo è stato sorpreso per le vie del centro di Pisa e quindi arrestato.
Attualmente, nell'ambito dell'operazione, sono state condotte al Don Bosco sette persone, sempre per la violazione al divieto di dimora e rintracciati per le vie di Pisa da dove erano state allontanate con provvedimento del giudice.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI