Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberta, la sorella di Simona Cinà: «Tante cose non tornano. Non abbiamo trovato i suoi vestiti, non c'era alcol, non c'era la torta»
Roberta, la sorella di Simona Cinà: «Tante cose non tornano. Non abbiamo trovato i suoi vestiti, non c'era alcol, non c'era la torta»

Cronaca domenica 13 gennaio 2019 ore 10:14

Questa volta resta in carcere

Arrestato a dicembre nell'operazione "Cavalieri 2018" e subito rimesso in libertà con il divieto di dimora, si è fatto trovare nei luoghi soliti



PISA — La polizia pisana ha arrestato, nuovamente, un tunisino di 31 anni sul quale pendeva un ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena comminatagli a seguito di una rapina commessa nel 2017. Non solo: l'uomo, noto agli investigatori poiché facente parte del corposo gruppo di presunti spacciatori arrestati nell'operazione "Cavalieri 2018", nella zona di piazza dei Cavalieri, era stato presto scarcerato e sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora.

Ebbene, nonostante le prescrizioni imposte, i poliziotti pisani si sono imbattuti nel 31enne, venerdì mattina, negli stessi luoghi del centro cittadino dove fu arrestato un mese fa. Espletate le formalità di rito, è stato accompagnato alla casa circondariale Don Bosco dove trascorrerà i prossimi cinque mesi.

La poilizia ha fatto sapere di essere particolarmente impegnata sul territorio per far rispettare le misure cautelari imposte a tutte le persone arrestate e poi scarcerate a seguito dell'operazione "Cavalieri 2018".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsa in codice giallo anche una donna di 62 anni: tutti sono stati trasferiti all'ospedale di Cisanello. Sul posto anche i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club