QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°19° 
Domani 16°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 maggio 2019

Cronaca domenica 13 gennaio 2019 ore 10:14

Questa volta resta in carcere

Arrestato a dicembre nell'operazione "Cavalieri 2018" e subito rimesso in libertà con il divieto di dimora, si è fatto trovare nei luoghi soliti



PISA — La polizia pisana ha arrestato, nuovamente, un tunisino di 31 anni sul quale pendeva un ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena comminatagli a seguito di una rapina commessa nel 2017. Non solo: l'uomo, noto agli investigatori poiché facente parte del corposo gruppo di presunti spacciatori arrestati nell'operazione "Cavalieri 2018", nella zona di piazza dei Cavalieri, era stato presto scarcerato e sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora.

Ebbene, nonostante le prescrizioni imposte, i poliziotti pisani si sono imbattuti nel 31enne, venerdì mattina, negli stessi luoghi del centro cittadino dove fu arrestato un mese fa. Espletate le formalità di rito, è stato accompagnato alla casa circondariale Don Bosco dove trascorrerà i prossimi cinque mesi.

La poilizia ha fatto sapere di essere particolarmente impegnata sul territorio per far rispettare le misure cautelari imposte a tutte le persone arrestate e poi scarcerate a seguito dell'operazione "Cavalieri 2018".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Politica