
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca domenica 13 gennaio 2019 ore 10:14
Questa volta resta in carcere

Arrestato a dicembre nell'operazione "Cavalieri 2018" e subito rimesso in libertà con il divieto di dimora, si è fatto trovare nei luoghi soliti
PISA — La polizia pisana ha arrestato, nuovamente, un tunisino di 31 anni sul quale pendeva un ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena comminatagli a seguito di una rapina commessa nel 2017. Non solo: l'uomo, noto agli investigatori poiché facente parte del corposo gruppo di presunti spacciatori arrestati nell'operazione "Cavalieri 2018", nella zona di piazza dei Cavalieri, era stato presto scarcerato e sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora.
Ebbene, nonostante le prescrizioni imposte, i poliziotti pisani si sono imbattuti nel 31enne, venerdì mattina, negli stessi luoghi del centro cittadino dove fu arrestato un mese fa. Espletate le formalità di rito, è stato accompagnato alla casa circondariale Don Bosco dove trascorrerà i prossimi cinque mesi.
La poilizia ha fatto sapere di essere particolarmente impegnata sul territorio per far rispettare le misure cautelari imposte a tutte le persone arrestate e poi scarcerate a seguito dell'operazione "Cavalieri 2018".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI