
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca domenica 09 febbraio 2025 ore 11:00
Parapiglia dopo il furto, un ragazzo in ospedale

In un negozio di Corso Italia un minorenne avrebbe tentato di commettere un furto per poi essere bloccato da un vigilante. Non è in gravi condizioni
PISA — Nel tardo pomeriggio di venerdì 7 Febbraio, in Corso Italia, un ragazzo di 17 anni è stato bloccato da un vigilante di un negozio, finendo poi per essere accompagnato al pronto soccorso.
È quanto ricostruito da La Nazione, che ha riportato come il minorenne, nel pieno centro della città, avrebbe tentato un furto all'interno di un negozio, dotato appunto di un servizio di sicurezza interna.
Sorpreso il giovane, una delle guardie lo avrebbe fermato e, a quel punto, sarebbe nata una colluttazione, che ha costretto a richiedere l'intervento del personale del 118. Il minorenne, nonostante abbia inizialmente rifiutato le cure, è stato poi accompagnato al reparto di Pediatria.
Anche se, inizialmente, l'intervento è stato contrassegnato dal codice rosso, le condizioni del 17enne non sono gravi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI