
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Politica martedì 03 maggio 2022 ore 14:07
Presidio a Firenze contro la base in Coltano

Il movimento NoBase ha dato appuntamento di fronte alla caserma Baldissera, dove si presume si parlerà del progetto della base militare
PISA — Il neonato movimento NoBase - né a Coltano né altrove, in vista dell'incontro istituzionale previsto per domani - mercoledì 4 Maggio - a Firenze per parlare del progetto di una base militare per i carabinieri a Coltano, ha organizzato un presidio di protesta.
All'incontro istituzionale, come preannunciato in parlamento dal sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso, dovrebbero partecipare i rappresentanti degli enti coinvolti: Ministero della Difesa, Arma dei Carabinieri, Regione Toscana, Ente Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli e Comune di Pisa.
Il presidio del movimento NoBase avrà inizio alle 9,30 e si terrà in lungarno Guglielmo Pecori Giraldi di fronte alla caserma Baldissera, dove si presume si terrà l'incontro istituzionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI